Viviana Manera è il nuovo Trade Marketing Director di Birra Peroni
Con importanti esperienze del settore food & beverage, in Italia e all’estero, Viviana Manera è stata assunta come Trade Marketing Manager di Birra Peroni. Dal 1 aprile lavora a diretto rapporto con l’amministratore delegato di Birra Peroni 1846 (gruppo Asahi Europe) Enrico Galasso occupandosi di pianificare la strategia di vendita dei tanti marchi in portafoglio alla storica azienda italiana.
«Viviana conosce le sfide dei mercati internazionali – ha commentato Enrico Galasso, Managing Director di Birra Peroni – e porta con sè competenze ed esperienze orientate al sell-out e al sell-in e alla valorizzazione dei punti vendita necessarie per riorientare le nostre strategie nel contesto post pandemico».
L’amministratore delegato Birra Peroni, Enrico Galasso, durante Ansacom Campus Peroni 2021
«Sono molto contenta di entrare nel team Birra Peroni – ha sottolineato Viviana Manera – e tornare a seguire direttamente il mercato italiano (dopo Francia e Belgio, ndr). La pandemia ha stravolto i paradigmi e lo scenario dell’industria di marca, offrendo allo stesso tempo una grande opportunità di rinnovamento».
L’articolo Viviana Manera è il nuovo Trade Marketing Director di Birra Peroni è un contenuto originale di bargiornale.