Tecna alla Fiera di Rimini
Tecna rappresenta l’evoluzione di Tecnargilla, la manifestazione tra le più importanti a livello mondiale per la fornitura all’industria ceramica e del laterizio ed è organizzata da IEG – Italian Exhibition Group in collaborazione con Acimac.
Offre la più ampia offerta merceologica tra le fiere del comparto e ospita i maggiori produttori di tecnologie per il settore delle piastrelle, dei sanitari, del laterizio, della stoviglieria, dei refrattari, della ceramica tecnica.
Qui vengono presentate in anteprima le novità di prodotto del futuro. Quella del 2022, infatti, sarà la prima edizione di una formula rinnovata e pronta a intercettare i grandi cambiamenti che sono in atto nel mondo delle tecnologie, delle materie prime e dei decori per le superfici d’arredo. Il focus di Tecna 2022 è anche nel claim: how to make it. Tecna, infatti, vuole creare un’offerta espositiva a 360 gradi, che includa l’intero stato dell’arte delle soluzioni tecnologiche per produrre qualsiasi tipologia di superficie o materiale.