Saluti dalla Romagna, la limited edition per l’estate di Yoga
Valorizzare il proprio territorio di origine, da sempre patria di eccellenza della frutticultura. C’è questa volontà dietro la novità per l’estate di Yoga: Saluti dalla Romagna, gamma di succhi in edizione limitata rivolta ai bar romagnoli e dell’area metropolitana bolognese.
Una gamma composta in realtà da una sola referenza, il gusto pesca nettarina, frutto specialità della Romagna. Il succo si caratterizza per l’elevata componente di frutta, pari al 70%, ed è ottenuto esclusivamente con pesche nettarie conferite dai soci agricoltori romagnoli del brand di Conserve Italia, restituendone così tutto il gusto unico.
Otto bottigliette celebrative
L’operazione richiama quella dello scorso anno, quando Yoga lanciò un succo in edizione limitata sempre a base di pesca nettarina (leggi Yoga Romagna Limited Edition Pesca Nettarina, il succo della ripartenza), un lancio che ha ottenuto un ottimo riscontro presso i clienti bar della Romagna.
La differenza è che Saluti dalla Romagna è disponibile nell’iconica bottiglietta a base quadrata da 200 ml realizzata con 8 differenti etichette che celebrano altrettante città della Romagna, Ravenna, Bagnacavallo, Lugo, Faenza, Forlì, Cesena, Rimini, Riccione, ognuna rappresentata con un’illustrazione che ne racconta un luogo simbolo facilmente riconoscibile, come il monumento principale, la cattedrale, la piazza.
Una celebrazione, insomma, a tutto tondo, con la quale Yoga intende rafforzare il legame con la sua terra di origine, il marchio è nato nel 1946 a Massa Lombarda (Ravenna), e dove continua produrre i suoi succhi.
L’articolo Saluti dalla Romagna, la limited edition per l’estate di Yoga è un contenuto originale di bargiornale.