Il nuovo contratto dei pubblici esercizi: la diretta di Bargiornale e Fipe il 28 giugno alle 15
Segui la diretta venerdì 28 giugno alle 15 e manda le tue domande: due esperti di Fipe-Confcommercio sono a disposizione per spiegare le novità del contratto nazionale dei pubblici esercizi, fresco di rinnovo

Appuntamento per venerdì 28 giugno alle 15 in diretta streaming sul nostro sito: troverete il link direttamente sulla home page di bargiornale.it e sulla nostra pagina Linkedin per seguire la presentazione delle novità del contratto del pubblico esercizio, appena rinnovato.

Aumento, sanità e diritti dei lavoratori

Aumento salariale, assistenza sanitaria integrativa, welfare e nuove figure professionali: il nuovo contratto nazionale dei lavoratori del fuori casa, siglato da Fipe-Confcommercio con le organizzazioni sindacali di categoria, tocca circa 300mila imprese del settore e quasi un milione di lavoratori. È il terzo contratto collettivo del Paese, dopo quelli dei settori terziario e metalmeccanico.

Le vostre domande in diretta

Assieme a due esperti di Fipe – Andrea Chiriatti e Riccardo Orlandi – Bargiornale ha organizzato una sessione di approfondimento sui temi principali oggetto del rinnovo contrattuale. Affronteremo i punti chiave e le novità anche grazie al vostro contributo: sarà infatti possibile inviare in diretta le domande ai due esperti, che risponderanno a tutte le vostre curiosità.

L’articolo Il nuovo contratto dei pubblici esercizi: la diretta di Bargiornale e Fipe il 28 giugno alle 15 è un contenuto originale di bargiornale.