Fruit Pro, la gamma di succhi funzionali di Yoga

È pensata per un pubblico attento alla salute e al benessere, ma soprattutto che ama fare sport e stare in movimento facendo attività fisica la novità di Yoga. La novità si chiama Fruit Pro ed è una gamma di succhi funzionali senza zuccheri aggiunti, che uniscono a un’alta percentuale di frutta un importante apporto nutrizionale, grazie alla presenza di 20 grammi di proteine.
In distribuzione nei bar da questo mese, la nuova gamma è disponibile nei due gusti Ace e Ananas, con le stesse caratteristiche funzionali e nutrizionali, perfetti per il consumatore moderno, sempre più attento alla cura del proprio corpo e dedito all’attività fisica. La ricetta ideata da Yoga soddisfa in pieno le esigenze di questo target, garantendo la carica di energia naturale senza rinunciare al piacere della frutta. Oltre all’alto contenuto proteico, importante per supportare la crescita e il mantenimento della massa muscolare, i prodotti contengono infatti anche un’abbondante dose di vitamina C, altrettanto importante per sostenere il metabolismo e rafforzare le difese immunitarie, mentre l’assenza di zuccheri aggiunti garantisce un gusto leggero con un basso apporto calorico.
Attentamente curata nella formula, la gamma Yoga Fruit Pro, lo è anche nel packaging, un cheerpack da 250 ml con tappo apri e chiudi, che assicura praticità e facilità d’uso in ogni momento della giornata e che rendono i prodotti ideali anche per il consumo on the go. Il design ispirato ai classici trend del mondo proteico in voga tra gli sportivi, con una banda nera centrale che richiama il linguaggio visivo dei prodotti ricchi di proteine. Un’estetica moderna e dinamica studiata per comunicare in modo immediato i benefici dei succhi al consumatore.
L’articolo Fruit Pro, la gamma di succhi funzionali di Yoga è un contenuto originale di bargiornale.