È arrivata la nuova Red Bull Pink Edition Sugarfree

Zero zuccheri, zero calorie e un gusto ricercato. È la nuova Red Bull Pink Edition Sugarfree ai frutti di bosco, il cui lancio era stato annunciato nel corso durante il Red Bull Curates lo scorso febbraio (leggi Pinocchio Party by Red Bull “mette le ali” alla bar industry) e ora in distribuzione.
L’ultima nata del marchio degli energy drink si caratterizza per il suo mix di sapori di lampone e altri frutti di bosco, impreziosito dalle note erbacee di verbena e unisce la tradizionale carica di energia all’attenzione al benessere, tema cui Red Bull ha rivolto attenzione da tempo. La sua formula priva di zuccheri ne fa la soluzione ideale per ricaricare le energie mentali e fisiche per chi vuole tenersi in forma, facendo attenzione alle calorie ed evitando di assumere zuccheri.
I benefici funzionali garantiti sono gli stessi della classica Red Bull Energy Drink. Pink Edition Sugarfree è infatti preparata con gli stessi ingredienti principali, ovvero caffeina, taurina e alcune vitamine del gruppo B, importanti stimolanti per il corpo e la mente e per fornire micronutrienti essenziali per il mantenimento delle normali funzioni corporee, e acqua. A dare la nota dolce il sucralosio e l’acesulfame K, i due dolcificanti sostituti dello zucchero più testati e utilizzati.
In lattina color rosa vivace, da 250 ml, la nuova referenza arricchisce la gamma di energy drink di Red Bull che, oltre all’iconica lattina a rombi blu e argento, disponibile anche nelle versioni Sugarfree e Zero, comprende, appunto, anche le Red Bull Edition, che abbinano “le ali” di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: White Edition al gusto cocco-açai, Red Edition al gusto anguria, Green Edition al dragoncello, Apricot Edition, albicocca-fragola. A queste si aggiungono le speciali edizioni lanciate a inizio inverno ed estate, ogni anno diverse e diventate un immancabile appuntamento stagionale.
L’articolo È arrivata la nuova Red Bull Pink Edition Sugarfree è un contenuto originale di bargiornale.