Dicembre al Cinema Fulgor
Continua la programmazione del Cinema Fulgor, lo storico cinema nel centro di Rimini, con due sale (la “Federico” dal 190 posti e la “Giulietta” da 53).
Lunedì 12 dicembre ore 21, Loving Hightsmith, di Eva Vitija. Documentario che ritrae la scrittrice Patricia Highsmith, le cui storie sono state spesso adattate per il cinema.
Domenica 18 dicembre ore 14, Pomi d’ottone e manici di scopa, di Robert Stevenson: un film di genere Fantasy prodotto da Walt disney
Lunedì 19 dicembre ore 21 Carol, di Todd Haynes. film drammatico sentimentale basato sul romanzo “The price of salt” della scrittrice americana Patricia Highsmith.
Martedì 20 dicembre ore 21.00, Belushi di R. J. Cutler (2020). Una serata musicale dedicata a John Belushi con documentario inedito. Testimonianze, interviste, istantanee, immagini inedite a corredare la ricostruzione dell’icona blues/punk per eccellenza.
Mercoledì 21 dicembre ore 18.35 concerto Da Babbo Natale ai Led Zeppelin
La domenica mattina tornano “Colazione e film”: i grandi classici accompagnati dalla colazione offerta dal cinema nell’elegante foyer del Fulgor.
E’ consigliato l’acquisto del biglietto online: www.cinemafulgor.com
Programmazione della settimana