Compagnia de Caraibi distribuisce i preparati premium per la mixology Finest Call e Reál Infused Exotics
Compagnia dei caraibi preparati per cocktail
Dal primo aprile, l’azienda piemontese distribuirà in esclusiva le gamme di ingredienti per cocktail di American Beverage Marketers. Prodotti di alta qualità, che includono cocktail mixer, creme e sciroppi infusi con puree di frutta, dedicati ai bartender, ma ideali anche per la pasticceria

Sempre più ricco e diversificato il catalogo di Compagnia de Caraibi. Nuove entrate nell’offerta sono le linee di ingredienti per cocktail, che comprendono puree mixers, single pressed juices, one-step cocktails e sciroppi infusi, Finest Call e Reál Infused Exotics prodotte dalla statunitense American Beverage Marketers (Abm), che l’azienda distribuirà in esclusiva a partire dal prossimo primo aprile.

Praticità e qualità per i bartender

Finest Call è una linea di cocktail mixer di alta qualità pensata per la mixology, che comprende 60 referenze in formato da 1 l. I prodotti, senza glutine, vegani, certificati Kosher e Halal, sono realizzati con frutta selezionata manualmente proveniente da tutto il mondo che viene lavorata in un breve arco di tempo e nel momento di massima maturazione, con un processo produttivo che ne mantiene intatta la fragranza naturale. Le ricette prevedono inoltre l’esclusivo impiego di zucchero di canna e di aromi e coloranti naturali, senza utilizzo di ingredienti Ogm.

All’insegna dell’alata qualità anche la gamma di creme e sciroppi infusi con puree di frutta, gluten e lactose free, certificati Kosher e vegani, Reál Infused Exotics. Le materie prime impiegate anche in questo caso sono frutta accuratamente selezionata e zucchero di canna. Elemento distintivo delle 27 referenze della linea è che queste non contengono solo il succo, ma anche la polpa della frutta, garantendo una qualità superiore. A custodirle una bottiglia da 500 ml che assicura praticità e sicurezza al bartender, grazie al tappo a chiusura rapida, e al design studiato per facilitare e controllare il dosaggio del prodotto. Inoltre, l’impiego di conservanti naturali, estratti dalla stessa frutta, mantiene intatta la qualità del prodotto anche dopo l’apertura.

Prodotti versatili che guardano anche alla pasticceria

Molto apprezzate nella mixology, dove si prestano alla perfezione anche per la preparazione di drink no e low alcohol, trend in forte crescita, i prodotti delle due gamme si prestano altrettanto bene all’utilizzo nella pasticceria come ingredienti di dessert e viennoiserie, ma anche di altre preparazioni da bar, come frullati e granite. L’accordo con American Beverage Marketers, che ha sede a New Albany, Indiana, oltre a rafforzare l’offerta per i bartender, apre a Compagnia dei Caraibi anche nuove opportunità di business e la possibilità di entrare in segmenti di mercati differenti da quello degli spirit.

L’articolo Compagnia de Caraibi distribuisce i preparati premium per la mixology Finest Call e Reál Infused Exotics è un contenuto originale di bargiornale.