Cassa in Cloud: la nuova frontiera dei pagamenti digitali
Offrire la possibilità di pagare la consumazione con qualsiasi mezzo digitale e risultare veloci nel momento della cassa sono plus che alzano la qualità della customer experience, a tutto vantaggio dell’immagine del bar.
Oggi, per poter garantire tale efficienza ed efficacia nella gestione della cassa di un bar ci sono soluzioni tecnologiche che di fatto vanno a digitalizzare il rapporto di pagamento, ma anche il menù e le comande, con tutti i vantaggi di un più semplice rapporto tra gestori, personale del locale e clienti. Tra le soluzioni all’avanguardia c’è il cloud che permette un’esperienza multicanale e pagamenti più semplici, veloci ed efficienti.
SCOPRI DI PIÙ SUI VANTAGGI DELLA CASSA IN CLOUD
SCARICA LA GUIDA GRATUITA
Per di più, il Pnrr 2 ha anticipato allo scorso 30 giugno 2022 la doppia sanzione per chi non accetta pagamenti elettronici con il Pos: un giro di vite per favorire e velocizzare la digitalizzazione del Paese e contrastare l’evasione fiscale.
La cassa che utilizza tecnologie in cloud è una tecnologia all’avanguardia che permette quindi di operare nella legalità e garantire la triade vincente nei confronti del proprio cliente, ovvero nessuna attesa per ordinare, niente fila per pagare e possibilità di pagare attraverso qualsiasi modalità.
Tra le soluzioni presenti sul mercato c’è Cassa in Cloud di TeamSystem, un software veloce, affidabile e completo per gestire al meglio bar, ristoranti, negozi e franchising. Cassa in Cloud integra Cassa e Pos in un unico ecosistema che gestisce autonomamente ogni fase della customer experience, dall’ordinazione al pagamento digitale.
Inoltre, la soluzione offre tutti gli strumenti per superare i confini del locale fisico e proiettarsi su un canale di vendita online, aumentando così le possibilità di successo e migliorando il proprio servizio al cliente.
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
SCARICA LA GUIDA GRATUITA
L’articolo Cassa in Cloud: la nuova frontiera dei pagamenti digitali è un contenuto originale di bargiornale.