Cash and Carry Migross, un nuovo attore a servizio dell’Horeca
Da oltre 50 anni attivo nella distribuzione, il Gruppo Migross nel 2022 ha aperto il suo primo Cash and Carry a Lonato del Garda in provincia di Brescia. Oggi conta sette punti di vendita in Lombardia, coprendo le province di Milano, Monza, Varese, Lodi, Brescia e Pavia.
Cash and Carry Migross si propone ai professionisti del fuori casa come la nuova alternativa sul mercato. Un’alternativa che ha nella convenienza il suo punto di forza insieme a una scelta assortimentale ampia, varia e di qualità e a una serie di servizi su misura studiata per soddisfare le esigenze della clientela professionale.
La centralità del territorio
Oltre 15.000 referenze compongono il ricco assortimento di Cash and Carry Migross, con un’ampia rappresentanza del territorio: una precisa scelta aziendale, che attraverso la ricerca puntuale di prodotti tipici locali, vuole offrire al mondo dei locali soluzioni differenzianti che li aiutino a mettere a punto menu distintivi.
Da sempre l’offerta Migross, inoltre, si contraddistingue per la qualità nei suoi reparti freschissimi: macelleria, ortofrutta e pescheria sono i punti cardine dove la qualità e la freschezza è sempre garantita.
Eccellenze dal beverage alla pasticceria
Particolarmente importante è il comparto bevande e alcolici dove Migross è impegnato in una ricerca continua di nuovi prodotti sia di nicchia sia di quelli più noti con anche una linea esclusiva per offrire alla clientela un’ampia scelta per la propria carta vini.
Altro aspetto distintivo dell’offerta i Panificati e la Pasticceria di La Pral, marchio di proprietà di Migross, che, grazie alle lavorazioni nel centro produttivo di Verona, riesce a sfornare migliaia di prodotti dolci e salati tutti i giorni, garantendo nei Cash and Carry oltre 30 tipi di pane, pizze alla pala fatte a mano e una pasticceria di qualità.
Servizi su misura per i professionisti
Studiata per semplificare il lavoro dei professionisti del fuoricasa è l’offerta di servizi. Una piattaforma online permette ai clienti di effettuare l’ordine da remoto per poi scegliere il servizio più comodo: ritiro su punto vendita (click and collet) o consegna presso l’attività (delivery). Tra i servizi offerti c’è anche la possibilità di ordinare torte artigianali e pane presso i punti vendita Cash and Carry o tramite i servizi online.
L’articolo Cash and Carry Migross, un nuovo attore a servizio dell’Horeca è un contenuto originale di bargiornale.