Maniva, innovazione e sostenibilità al servizio dei locali
Maniva sviluppa ulteriormente la strategia per far fronte alle molteplici esigenze del mondo Horeca, aumentando e qualificando la proposta in assortimento, fondendo sempre più qualità e innovazione di prodotto a ricerca e sostenibilità.
Alle linee storiche dedicate alla ristorazione esclusivamente in vetro, di grande qualità estetica e con bottiglie stilizzate che sanno unire classicità delle forme all’eleganza, non tralasciando mai la piena funzionalità e maneggevolezza, si sono così aggiunti due prodotti innovativi: lo Smile-Box Maniva, particolarmente richiesto nei segmenti bar, vending, ospitalità e on the go e il Mineral Seltz Maniva, concepito per il mercato specifico della miscelazione.
Il pack sostenibile per l’acqua minerale Maniva
Lo Smile-Box Maniva è un prodotto che ha avuto un importante sviluppo commerciale nell’ultimo biennio: un brick versatile e attrattivo dotato di un packaging che custodisce, preserva e mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e i benefici alcalini delle naturali proprietà di acqua minerale Maniva e che è stato testato a lungo per individuare il più valido contenitore ispirato ai criteri del totale riciclo e recupero. Si tratta infatti di un prodotto da 50 cl e 100 cl fortemente innovativo in quanto totalmente riciclabile, che fa del connubio fra benessere e sostenibilità il proprio punto di forza e che è stato concepito per offrire un’alternativa ulteriore alle classiche modalità di confezionamento di Acqua Minerale Maniva.
L’acqua di seltz in fusti
Mineral Seltz Maniva è la nuova interpretazione che l’azienda ha voluto offrire alla domanda sempre più specifica espressa dagli operatori dell’Horeca, che ricercano un seltz con caratteristiche di alta qualità, pensato per le esigenze peculiari della miscelazione. Anche in questo caso è stato studiato e prodotto il packaging più adeguato e pienamente sostenibile, realizzando fusti d’acciaio di ultima generazione dalla capacità di 20 litri, a rendere, antiscivolo, impilabili, personalizzati e con tag incorporato per la radiofrequenza Rfid.
I fusti che contengono il Mineral Seltz Maniva hanno una durata superiore ai 30 anni e una volta vuoti vengono recuperati, sanificati e poi riutilizzati. Mineral Seltz Maniva risulta particolarmente indicato per gli alti consumi ed è in grado di assicurare un grande apporto qualitativo al lavoro del barista, mantenendo invariata la gassatura ed evitando che l’impianto di spillatura sia corredato dal carbonatatore e da filtri di protezione e trattamento, permettendo di esaltare ancor più le alte qualità organolettiche proprie delle fonti alpine Maniva, da sempre garanzia di purezza.
L’articolo Maniva, innovazione e sostenibilità al servizio dei locali è un contenuto originale di bargiornale.