La Lake Como Cocktail Week si tinge di rosso con Campari
Campari main sponsor della Lake Como Cocktail Week. Giunta alla quinta edizione, la manifestazione si svolge dall’1 al 9 luglio nelle più esclusive location del Lago di Como e quest’anno il tema dell’evento è “Fantastic Classic”. Chiusura in bellezza con il Premio Campari, che si terrà il 9 Luglio durante il “Closing Party” a Villa Geno.
Nel corso degli otto giorni a tutta mixology, eventi, tasting, presentazioni e guest shift nei migliori cocktail bar del Lago. Dall’Aperitivo Italiano da Ceccato Garden Bar (4 luglio), che avrà come ospite il bartender Federico Turina di Ceresio 7 di Milano alla densissima serata di sabato 7 Luglio, durante la quale si svolgeranno una cena in pairing a quattro mani dal titolo “An extraordinary dinner experience” da Musa Lago di Como, che avrà come ospiti lo chef Enrico Croatti e il bar manager Giovanni Allario di Moebius di Milano; lo stesso giorno, da PopUp ci sarà un pairing “Pizza&cocktails” che avrà come ospiti lo chef Lorenzo Sirabella e il bar manager Edris Almalat di Dry Milano; e ancora, sempre sabato, la “Campari Negroni Take Over”, in due diverse location: Krudo, che ospiterà il vincitore della CBC 2024 Alessandro D’Alessio del Rita’s Tiki Room di Milano, e il Vintage Jazz Food&Wine, che ospiterà uno dei tre finalisti della CBC 2024 Edoardo Cipriani del Soda Jerk di Verona.
Chiusura in bellezza con The Red Party, martedì 9 Luglio, a Villa Geno, che si colorerà di rosso in occasione del Closing Party. Nel corso dell’evento, i tre cocktail a base Campari più votati durante la competition che ha aperto la manifestazione il 1 luglio verranno assaggiati dal pubblico presente che decreterà il vincitore del “Premio Campari”. Seguirà una guest shift di Martino Premi di Carico Milano, che porterà una signature cocktail list, accompagnata da una proposta cocktail dedicata ai grandi classici a base Campari.
L’articolo La Lake Como Cocktail Week si tinge di rosso con Campari è un contenuto originale di bargiornale.