Barawards Gala Night Party: aperta la vendita dei biglietti
Lunedì 15 gennaio 2024, all’Alcatraz di Milano, alle ore 21, si accenderanno i riflettori sulla serata che celebra ogni anno i grandi professionisti del fuori casa tricolore: è il giorno del Barawards Gala Night Party (accrediti a partire dalle 19.15, inizio serata alle 20.30).
Vanno in scena l’annuncio dei Top 10 e le premiazioni di Barawards, il premio all’eccellenza dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Hotel Domani (riviste del Gruppo Tecniche Nuove), giunto alla nona edizione.
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
PER IL BARAWARDS GALA NIGHT PARTY
Saranno ben venti i premi assegnati, equamente distribuiti tra locali e professionisti dell’anno: un premio frutto della combinazione tra le valutazioni del prestigioso gruppo di panelist selezionato tra i professionisti più quotati del settore e l’apporto dato dal voto on line (il cui peso è il 20% del totale).
Contestualmente, saranno svelati i sette vincitori del Premio Innovazione dell’anno e il prodotto/servizio cui sarà assegnata la Menzione speciale green per la soluzione più attenta all’ambiente e alla sostenibilità.
La serata, che inaugura idealmente l’anno di festeggiamenti per i 60 anni di Tecniche Nuove, la casa editrice di Bargiornale &co., sarà presentata da Marco Maccarini, voce e volto noto di radio e tv, con il sound design by Nora Bee Dj a sottolineare il valore dell’intrattenimento del nuovo format della serata.
La direzione artistica, fin dalla prima edizione, è di Mauro Adami di Domoadamievents.
Una formula studiata per esaltare la spettacolarità, il piacere della convivialità e il valore di networking della serata e per dare ai partecipanti l’opportunità di interagire maggiormente, muovendosi liberamente nello spazio. Perché regalare un’esperienza memorabile è la quintessenza dell’ospitalità d’eccellenza.
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO
PER IL BARAWARDS GALA NIGHT PARTY
L’articolo Barawards Gala Night Party: aperta la vendita dei biglietti è un contenuto originale di bargiornale.