La capsule collection di Cynar e Venezia Fc contro il logorio della vita moderna

Mancano ancora un po’ di giornate alla conclusione del campionato di Serie A. Giornate decisive per il Venezia Fc, impegnata a guadagnarsi la riconferma nel massimo campionato italiano, dove è tornata quest’anno dopo due stagioni in B. Al suo fianco Cynar, l’iconico amaro di carciofo dal 1995 parte di Campari Group, main partner dei lagunari, con il logo di Cynar Spritz, l’aperitivo a base dell’amaro, prosecco e soda, che campeggia sulla maglia ufficiale della squadra, che attraverso questa partnership vuole celebrare il territorio veneto e la convivialità (leggi Cynar Spritz, l’aperitivo al carciofo da serie A). Una collaborazione che Cynar ora rafforza con il lancio di un nuovo progetto. Si tratta della Collezione Terzo Tempo, un’esclusiva capsule collection, che esprime i valori condivisi dai due brand nella dimensione lifestyle.
Capi homewear e accessori d’autore
Disegnata da Simone Furlan, in arte Sifu, stylist, art director e direttore creativo di Cynar, la capsule collection propone capi homewear e accessori per la casa che fondono l’identità di Cynar e Venezia Fc attraverso un’estetica capace di unire passato e presente con ironia e carattere. La collezione comprende pigiama, calzini, tovaglia, tappeto, sottobicchieri e poster vintage, e ogni articolo è stato pensato per celebrare il piacere delle piccole cose, invitando a riscoprire il valore della pausa come antidoto al logorio della vita moderna, come recita lo storico claim Cynar.
Dal carattere fuori dagli schemi, gli articoli della collezione sono realizzati in materiali e tessuti di alta qualità, con i colori del Venezia Fc e di Cynar, arancione, nero e verde, reinterpretati in chiave contemporanea per creare una sintesi perfetta tra heritage e innovazione. Massima attenzione è stata dedicata alla cura dei dettagli, facendo così di ogni pezzo della capsule un elemento di design, oltre che molto confortevole da indossare.
Come ottenere la capsule
I pezzi della collezione si possono ottenere esclusivamente attraverso un concorso digitale sulla pagina Instagram @cynar.spritz. Ogni settimana, fino a fine aprile, sarà messo in palio un item della capsule. Per partecipare basterà seguire @cynar.spritz, mettere like al post dedicato e commentare rispettando il tema proposto. I commenti più originali e creativi verranno selezionati per aggiudicarsi i premi in palio, che non saranno reperibili altrove.
L’articolo La capsule collection di Cynar e Venezia Fc contro il logorio della vita moderna è un contenuto originale di bargiornale.