J.Rose celebra la bellezza con una nuova esclusiva etichetta decorativa, la Jr N. 9
L’ultima affascinante etichetta presentata sul mercato da J.Rose è la Jr N.9 che vede il celebre artista Milo Manara reinterpretare la famosa opera “Nascita di Venere” di Sandro Botticelli.
Questa straordinaria composizione raffigura l’approdo sull’isola di Cipro della dea dell’amore e della bellezza, nata dalla spuma del mare e sospinta dai venti Zefiro e Aura.
Le rose portate dai venti rimandano alla stagione primaverile, simbolo di rinascita e freschezza. Con questa nuova illustrazione J.Rose celebra Venere come emblema di amore e bellezza eterna, fondendo il capolavoro rinascimentale di Botticelli con il distintivo tocco artistico di Manara. Ancora una volta in J.Rose estetica, artigianato e arte distillatoria si fondono armoniosamente e fanno di J.Rose Gin un London dry raffinato nella formula e nel pack, che su entrambi gli aspetti esalta l’eccellenza del made in Italy.
La ricetta di J.Rose Gin è composta da 9 botaniche attentamente selezionate. Tra le principali troviamo il ginepro, il bergamotto, i fiori di fico d’India e la corteccia di quercia. Ogni bottiglia di J.Rose Gin è infatti una vera e propria opera d’arte, impreziosita da una etichetta, realizzata artigianalmente, con le illustrazioni del maestro Manara: all’ultima arrivata, la N.9, si aggiungono gli altri 8 diversi disegni che danno vita a una collezione che si può anche visualizzare attraverso il Qr code presente nella retroetichetta. Altro dettaglio distintivo del pack è il piccolo pugnale in acciaio inox inserito nel tappo, diventato simbolo del marchio, che può essere sfilato e utilizzato come ciondolo per collane, orecchini o come portachiavi e aggiunge un ulteriore elemento di funzionalità e personalizzazione.
A completare l’esperienza, J.Rose Gin viene anche proposto in un’elegante luxury box, che include una bottiglia da 70 cl e due bicchieri, il cui coperchio si trasforma in un quadro autenticato da Milo Manara. Sia il coperchio della box che l’etichetta J.Rose sono dunque rivestiti con l’affresco. Una proposta per un regalo raffinato e unico, che combina la distillazione artigianale con l’arte.
Gli elementi naturali utilizzati per il rivestimento della cover della box, come il marmo di Carrara e il travertino romano, arricchiscono gli spazi conferendo loro un’eleganza senza tempo.
L’articolo J.Rose celebra la bellezza con una nuova esclusiva etichetta decorativa, la Jr N. 9 è un contenuto originale di bargiornale.