In bottiglia di vetro da 20 cl, il nuovo arrivato tra gli aperitivi analcolici Sanbittèr unisce al gusto leggermente bitter la freschezza degli agrumi
La nota bitter, tipica degli aperitivi Sanbittèr incontra la vivacità degli agrumi, in Sanbittèr Gusto Agrumi, il nuovo analcolico ready to drink del marchio di Sanpellegrino.
Dal colore aranciato, la nuova referenza è stata pensata per incontrare il palato di tutti, grazie al suo gusto semplice e rinfrescante e al sapore ben bilanciato. In primo luogo ai clienti bar che vogliono bere in modo salutare, rinunciando all’alcol, ma non al gusto. Ma non solo.
Perché, se è perfetto da servire solo, rigorosamente fresco, accompagnato da una fettina di limone, Sanbittèr Gusto Agrumi si presta bene anche a miscelarsi con gli spirit, per dare vita a cocktail originali, ma sempre creati in nell’ottica del bere consapevole. In particolare, si sposa molto bene con il gin, distillato che più riesce a esaltare i sapori agrumati del nuovo aperitivo, in un giusto equilibrio di gusti dei due prodotti.
La proposta suggerita dai bartender del marchio, ideata per essere replicata in modo facile e veloce in ogni bar è, per esempio, il Ginbittèr, drink da preparare aggiungendo al nuovo prodotto 1/3 di gin, da completare guarnendo con una scorza di limone.
Disponibile in bottiglietta di vetro da 20 cl, dal design elegante, Sanbittèr Gusto Agrumi rende ancora più ricca la gamma di aperitivi analcolici ready to drink di Sanbittèr, che già conta le referenze Sambuco, Passion Fruit, Pompelmo e Zenzero.