Sirvis, il marketplace indipendente dedicato al fuoricasa
Sarà attivo da maggio Sirvis, il nuovo marketplace indipendente tutto dedicato al comparto del fuoricasa. La nuova piattaforma si propone come uno spazio online evoluto che mette insieme aziende, grossisti, agenti e gestori dei locali, dove è possibile acquistare e offrire numerosi prodotti, in qualsiasi momento e da tutti i dispositivi.
E davvero molto ricco è il portafoglio di prodotti che saranno disponibili sulla piattaforma. Oltre a un assortimento completo di cibi e bevande su Sirvis saranno infatti disponibili anche numerosi prodotti “non food”: dall’arredamento per bar e ristoranti alle attrezzature per la conservazione e la preparazione dei pasti, dai prodotti per pulizia dei locali a molto altro ancora.
Basato su Mirakl Marketplace, tra le più avanzate piattaforme SaaS (Software-as-a-Service) dedicate ai marketplace enterprise, Sirvis si propone come un alleato per gli operatori del mondo del fuoricasa, offrendo un’esperienza di acquisto e di vendita chiara, veloce e personalizzabile. L’obiettivo è infatti di semplificare i processi e potenziare la relazione tra produttore, distributore e punto vendita, che potranno usufruire anche della consulenza e del supporto di un team specializzato per l’accesso e l’uso della piattaforma.
Tanti servizi per i gestori
Configurandosi come una soluzione unica che risponde alle necessità di tutti gli operatori della filiera, la nuova soluzione permette di sfruttare a pieno i benefici della digitalizzazione, semplificando il mercato e superando la frammentazione e la complessità che caratterizza il canale. Ma non solo. Perché a semplificare la vita in particolare dei gestori dei locali concorrono i tanti servizi che la piattaforma mette a disposizione. A partire dalla possibilità di fruizione con i più diversi dispositivi, quali Pc, tablet o smartphone. Per proseguire con una navigazione facile e intuitiva che permette di trovare, grazie ad agili menu e sottomenu, rapidamente i prodotti cercati. Una volta registrato, il gestore gestisce gli ordini in totale autonomia, sicurezza e nel pieno rispetto della privacy. Potrà trovare sul proprio profilo i prodotti preferiti, per un acquisto ancora più rapido e con pochi click, personalizzare la logistica, scegliendo data e modalità di consegna (standard o espressa), la modalità di pagamento. Così come sempre sul suo profilo troverà gli aggiornamenti sui nuovi prodotti in portafoglio, potrà beneficiare di promozioni esclusive riservate a lui, avere lo storico degli ordini sempre a disposizione.
Attivo da maggio, Sirvis nella fase di lancio sarà focalizzato su grossisti, agenti ed esercenti del centro Italia per poi gradualmente integrare tutti gli altri operatori del fuoricasa di tutta la Penisola.
L’articolo Sirvis, il marketplace indipendente dedicato al fuoricasa è un contenuto originale di bargiornale.